Streaming Partite Serie B: Come Vedere il Campionato Cadetto su Smartphone! [GUIDA]

0 29

Streaming Partite Serie B: Come Vedere il Campionato Cadetto su Smartphone! Bene, oggi parleremo di un argomento che sappiamo vi sta molto a cuore, in quanto in diversi, sulle nostre pagine social, spesso ci chiederete come vedere determinate partite sul proprio telefonino.

Partiamo col dire che non sarà semplice seguire tutte le partite di Serie B su smartphone, ma proveremo ad indicarvi le strade migliori!

Streaming Partite Serie B: la prima opzione è Sky Go, in questo caso andiamo sul sicuro, in quanto Sky detiene i diritti di tutto il campionato!

sky go android ultima versione 2.7.1

Per poter utilizzare Sky Go su smartphone & tablet bisogna essere abbonati a Sky e avere uno dei dispositivi abilitati che sono i seguenti:

[appbox appstore 454435005]

N.B.  canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e smartphone/tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.


Streaming Partite Serie B: La 2° opzione che abbiamo a disposizione è gratuita e si chiama Ustream o Livestream! Ustream e Livestream sono delle particolari app disponibili su Android e iOS che ci possono permettere di seguire lo Streaming Serie B delle varie partite.

Purtroppo con queste app non si ha la certezza sulla visione delle partite, questo perchè Ustream e Livestream sono degli ampi contenitore di Web Tv con i quali andare a cercare il match che ci interessa, noi abbiamo testato soprattutto Ustream e siamo riusciti a vedere senza problemi Juve Bayern Monaco in italiano e poi qualche partita di serie A e B con commenti non sempre nella nostra lingua, fateci sapere come andrà a voi, è tutto!

[appbox appstore 301520250]

[appbox googleplay tv.ustream.ustream&hl=it]

[appbox appstore 493086499]

[appbox googleplay com.livestream.livestream&hl=it]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.