Total War Battles Kingdom arriva su App Store, nuovo gioco di guerra

Un nuovo gioco di guerra e combattimento è ufficialmente disponibile sul vastissimo App Store, parliamo di Total War Battles Kingdom completamente realizzato da Sega. Chi è interessato al titolo, lo può scaricare gratuitamente dal market di Apple dalla categoria giochi. Un videogioco che consigliamo assolutamente di scaricare sui vostri dispositivi iOS.

In Total War Battles Kingdom dovrete creare, gestire nel miglior modo possibile e ampliare il vostro regno, cercando di sfruttare al massimo tutte le risorse a vostra disposizione, oggetti e tanto altro ancora. Per tenere al sicuro il vostro regno dovrete combattere e soprattutto non mancheranno le adrenaliniche battaglie contro gli utenti in tempo reale. Fantastico vero?

Total War Battles Kingdom

Il gioco di cui vi stiamo parlando graficamente è curato nei minimi dettagli, gameplay semplice e animazioni fluidissime. Il peso del titolo è di circa 359MB, purtroppo l’unica lingua disponibile è l’inglese e per funzionare correttamente richiede iOS 8.0 o successivi.

Total War Battles Kingdom è uno di quei giochi che riesce a coinvolgere gli utenti, considerando anche che viene distribuito gratuitamente. Che aspettate a scaricarlo?

[appbox appstore id992140314?l]

[wp_search_xml_best_price keywords=”Apple iPhone 6S Plus”]

This Post Has One Comment

  1. “purtroppo l’unica lingua disponibile è l’inglese “…

    non so come commentare questa frase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.