Uscita Meizu Pro 6 / MX6: Confermata la Presentazione il 12 Aprile!

Uscita Meizu Pro 6 / MX6: Confermata la Presentazione il 12 Aprile! Incredibilmente, dopo le conferme riguardanti il lancio e la presentazione del Meizu M3 Note per il 6 Aprile, arrivano interessanti conferme anche per il prossimo super top di gamma della casa cinese.

Infatti, proprio l’anno scorso, Meizu lanciava il Pro 5 (un device che abbiamo recensito QUI), particolarmente potente e anche costoso per i prezzi che eravamo abituati a vedere sui terminali cinesi. Bene, il 12 Aprile la casa cinese andrà a presentare un nuovo top di gamma e, a questo punto, non può essere che il tanto chiacchierato Meizu Pro 6 l’altro device molto chiacchierato l’MX6 o entrambi, staremo a vedere.

prezzo meizu pro 6

Uscita Meizu Pro 6 – ricapitoliamo le specifiche tecniche trapelate sino ad ora:

Ora, la fonte non ha rivelato di quale dispositivo stiamo parlando per la presentazione, se sia il Meizu MX6 o PRO 6. Ma abbiamo visto tanti rumors concentrarsi sul Pro 6 che è anche apparso su Geekbench, GFXBench e AnTuTu poco tempo fa, per non parlare dei dirigenti di Meizu che hanno anche condiviso alcune informazioni su questo telefono, quindi siamo più propensi ad indicare questo device come probabile presentazione per il 12 Aprile. Detto questo, finora è stato confermato che il PRO 6 sarà disponibile con un Display full HD (1920 x 1080) con force touch e sarà alimentata dall’Helio X25 processore deca-core a 64 bit fornito da MediaTek, poi ancora dovremmo avere 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna.

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.