Xperia X e X Performance: in arrivo le varianti Dual-SIM

Secondo quanto riportato dalla casa produttrice Sony nella giornata di ieri 6 marzo 2016, sul mercato molto presto dovrebbero debuttare le varianti Dual-Sim sia di Xperia X che Xperia X Performance, i due terminali svelati dal colosso giapponese all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Entrando nello specifico, secondo quanto rivelato, tutte e due gli smartphone saranno dotati di uno storage pari a 64GB, ricordiamo che le versioni con singola SIM hanno soli 32GB. Tuttavia, è molto importante evidenziare che le varianti Dual-SIM dei terminali funzioneranno solo ed esclusivamente con la nano SIM.

Xperia X

Passiamo ora a rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche più importanti che hanno in comune questi due nuovi smartphone targati Sony:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione 1080P;
  • Fotocamera anteriore da ben 13 megapixel per selfie spettacolari;
  • Fotocamera principale con sensore da 23 megapixel;
  • Lettore di impronte digitali;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 650 affiancato da una memoria RAM di 3GB (variante Performance è dotata del nuovo Snapdragon 820 e una RAM di 3GB ed è anche impermeabile);
  • Sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.

Cosa ne pensate di questi due nuovi smartphone della casa produttrice Sony? Ci fareste un pensierino? Esprimeteci una vostra opinione.

[wp_search_xml_best_price keywords=”Sony Xperia Z5″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.