La crescita di Facebook Messenger è inarrestabile, la società di Mark Zuckerberg sta aumentando sempre di più le funzionalità della suddetta applicazione, infatti ella ha lanciato una feature incredibile: i codici QR in stile Snapchat. Scopriamole insieme.
Facebook Messenger ha ricevuto un’altra funzionalità molto interessante e dedicata agli utenti, difatti da questo momento sarà possibile scambiare i contatti facilmente senza la procedura molto lunga con l’app Facebook (ad es. aggiungere la persona con il proprio account). Il nuovo metodo è abbastanza semplice, basterà dirigersi sul nostro account Messenger; la persona vicino dovrà soltanto aggiungere un amico con il codice QR.
La società statunitense ha confermato che questa funzionalità è in fase di rilascio, arriverà gradualmente su tutti i dispositivi con Android e iOS. Al momento possiamo usufruire di tale feature da Snapchat. Continuate a seguirci, seguiranno aggiornamenti. La parola passa a voi, fateci sapere quando vi arriva tale implementazione!