Galaxy S7 Edge Rose Gold. Le colorazioni di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge disponibili fin da subito al lancio hanno fatto storcere un po’ il naso a quel pubblico che ricerca per il proprio smartphone delle colorazioni eleganti e particolari, come potrebbe essere il pubblico femminile ad esempio.
Samsung ha lanciato, per il momento solo in Corea del Sud, una nuova colorazione per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: parliamo infatti della colorazione Pink Gold, meglio conosciuta come Rose Gold per via dell’adozione della stessa colorazione su altri terminali non di casa Samsung.
Al momento non è disponibile ordinare Galaxy S7 Rose Gold e Galaxy S7 Edge Rose Gold ma, probabilmente, l’azienda coreana lancerà queste colorazioni qui da noi, accontentando anche il pubblico femminile nostrano.
A livello hardware non ci sarà nessun tipo di cambiamento; la colorazione Rose Gold è quindi una nuova colorazione che si affianca alle già 4 colorazioni precedentemente disponibili (Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl e Silver Titanium).
Fonte