Telegram non Funziona e l’hashtag #TelegramDown impazza in rete – Ecco le alternative!

0 14

Telegram non Funziona e l’hashtag #TelegramDown impazza in rete – Ecco le alternative! Telegram non funziona quasi in tutta Europa e ci sono problemi e disservizi da circa 1 ora su tutta la rete. Questo è stato il risveglio amaro di moltissimi utenti della nota piattaforma di messaggistica rivale di WhatsApp.

In realtà, come possiamo leggere sotto, tramite il profilo Twitter della società che sviluppa tale app, il problema sembrerebbe riscontrarsi non solo in alcuni Paesi dell’Europa, ma anche in altri sul territorio Medio Orientale e Nord Africano.

Telegram non Funziona e l'hashtag #TelegramDown

l primi disservizi si erano registrati già durante la notte, ma questa mattina si sono intensificati sino a portare al blocco del servizio in alcuni Paesi, come indicato in precedenza. Naturalmente il team di sviluppatori sta già tentando di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi terremo informati durante il corso della giornata per scoprire quando verranno risolte tutte le problematiche e comunicarvelo.

Sicuramente non è stata una bella notizia per coloro che fanno un uso massiccio di tale app, a tal proposito se Telegram non funziona vogliamo consigliarvi quali applicazioni gratuite andare ad utilizzare in alternativa, ecco la nostra lista:

WhatsApp

Non ha bisogno di presentazione, è l’app più utilizzata di messaggistica online.

[appbox googleplay com.whatsapp&hl=it]

[appbox appstore 310633997]

Viber

ScreenShot013

Questa applicazione permette, oltre all’invio classico di messaggi sfruttando la rete, anche di effettuare chiamate praticamente gratuite ai nostri numeri in rubrica, anche in questo caso sfruttando la connessione Internet; è una delle antagoniste più agguerrite all’applicazione di messaggistica più utilizzata: Whatsapp

[appbox googleplay com.viber.voip]

We Chat

ScreenShot014

Una delle applicazioni che ha subito il maggiore impatto mediatico con numerose pubblicità, il suo funzionamento è molto simile a quello di Whatsapp, ma integra anche la possibilità di effettuare chiamate, senza dimenticare la particolare personalizzazione delle emoticons, tipiche di questa app.

[appbox googleplay com.tencent.mm]

Line

ScreenShot015

E’ un’altra applicazione che permette di inviare messaggi, ma rispetto alle altre presenta una Timeline, infatti, ogni utente potrà condividere sulla propria “bacheca” la posizione, foto, adesivi o status per aggiornare i propri amici.

[appbox googleplay jp.naver.line.android]

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche