Fino al prossimo autunno (settembre/ottobre 2016), data di rilascio ufficiale del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ne scriveremo e leggeremo tanti di articoli e news come questa in cui vengono rilasciati sempre più indizi sul dispositivo fra i più attesi dell’anno. Dopo le prime indiscrezioni sulle caratteristiche del iPhone 7 che andranno a correggere dei problemi presenti sulla versione 6/6S, e dopo le prime anticipazioni sulle dimensioni del iPhone 7, in questa news riportiamo delle nuove immagini su come sarà il modello di punta di Apple.
Come si vede dalle foto si può notare come Apple abbia deciso di modificare i ritagli per le antenne sul retro. Per quanto riguarda la fotocamera sul retro, essa sarà in rilievo.
Sembra anche che in basso l’iPhone 7 avrà due griglie. L’iPhone 5s aveva una griglia simile ma utilizzata solo per il microfono, poi Apple ha deciso di rimuoverli per l’iPhone 6 e 6S. La nuova presenza di queste due grigle farebbe pensare alla presenza di altoparlanti stereo, o almeno si spera. Il jack da 3,5 mm non è però presente.
Stiamo attendono con ansia anche di vedere se l’iPhone 7 Plus avrà una configurazione dual-fotocamera, come si dice nei rumors. L’iPhone 7 potrebbe essere impermeabile e potrebbe avere un pulsante “Home” a sfioramento, ma queste caratteristiche e funzionalità non sono ancora confermate.