ZTE Axon 7 a 409 euro in Europa

Ieri ZTE ha svelato il suo nuovo smartphone di punta, ovvero ZTE Axon 7. E mentre abbiamo ricevuto l’elenco completo di tutte le specifiche del device, con molte immagini ufficiali, la società, però, è rimasta in silenzio sul prezzo dello smartphone. Alcuni rumors, però, potrebbero risolvere questo piccolo problema. Secondo alcune voci non ancora confermate, il nuovo  ZTE Axon 7 arriverà negli Stati Uniti al prezzo di 449 dollari e in Europa al prezzo di 409 Euro.

gsmarena_001 ZTE Axon 7

Con questi prezzi si otterrà la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, logicamente bisognerà pagare qualcosina in più per ottenere la versione più performante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Purtroppo non è ancora chiaro quanto costerà questa versione “Premium”. A quanto pare la versione di fascia alta dello  ZTE Axon 7 dovrebbe essere fornito con un display sensibile alla pressione, garantendo, quindi, la funzionalità del 3D Touch. 

Non è ancora stata definita una precisa data di uscita per gli Stati Uniti, e nemmeno per l’Europa, almeno non ufficialmente. Si spera di poterlo ottenere nelle prossime settimane e di poterlo provare finalmente con mano. Non ci resta che aspettare, sempre qui, su MobileOS.it

Mauro De Falco

Ho 18 anni, vivo a Napoli. Studio al Liceo Scientifico delle Scienze applicate e sono appassionato di Grafica e Tecnologia, al punto da voler diventare Web Designer. Mi sono avvicinato ad Android, ed agli smartphone in generale, con il Sony Ericsson Xperia X8, passando per Huawei Y300. Adesso sono un felice possessore di Lumia 925.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.