Galaxy S7 Edge Olympic Games Edition è ufficiale

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Games Edition è stato reso ufficiale ieri notte, dopo svariati rumors. Il prodotto si presenta proprio come da rumors, compresi i colori dei giochi di Rio sui pulsanti fisici del device. La maggior parte dello smartphone, infatti, è nera, ma troviamo accenni di giallo sulla parte anteriore, di rosso e verde ai lati, e di blu sul retro, proprio i colori ufficiali delle Olimpiadi.

gsmarena_002 Galaxy S7 Olympic Games Edition

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Games Edition arriverà con l’applicazione di Rio 2016 già preinstallata, insieme a sfondi speciali e alcuni elementi dell’interfaccia utente modificati per i giochi in Brasile di quest’anno. La parte hardware relativa alle specifiche interne, invece, non ha subito nessuna variazione rispetto alla versione normale del dispositivo.

 

Samsung ha pattuito un’affiliazione, per cui ogni atleta partecipante ai giochi di Rio potrà ricevere sia un nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Games Edition che un paio di auricolari wireless Gear Iconx. Per tutti noi comuni mortali, invece, il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto a partir dal 18 Luglio in alcuni paesi, tra cui USA, Brasile, Cina, Germania e Corea. Il prezzo non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma sicuramente non si tratterà di uno smartphone a buon mercato

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=jRW4FyJ2p1s”/]

Mauro De Falco

Ho 18 anni, vivo a Napoli. Studio al Liceo Scientifico delle Scienze applicate e sono appassionato di Grafica e Tecnologia, al punto da voler diventare Web Designer. Mi sono avvicinato ad Android, ed agli smartphone in generale, con il Sony Ericsson Xperia X8, passando per Huawei Y300. Adesso sono un felice possessore di Lumia 925.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.