Il Cubot Max è uno nuovo smartphone lanciato dalla casa cinese Cubot, con caratteristiche e specifiche tecniche di tutto rispetto. I 4 punti di forza di questo dispositivo sono:
1. Il grande schermo
2. La grande batteria
3. L’elevata memoria interna
4. Il prezzo molto competitivo
Prezzo del Cubot Max
Partiamo dal prezzo: in occasione del lancio del dispositivo e fino alla fine di Agosto, il Cubot Max è acquistabile con uno sconto del circa 50% e il prezzo finale è di soli 116€. CLICCA QUI per approfittare di questa offerta lancio e acquistare lo smartphone dal sito TomTop. Il prezzo scontato sarà attivo fino al 31 Agosto e per un numero limitato di ordini.
Scheda tecnica del Cubot Max
Il Cubot Max è uno smartphone che supporta la rete 4G FDD-LTE, ha uno schermo molto ampio da 6.0 pollici (quindi è più un phablet che uno smartphone), ha risoluzione 720*1280px e processore MTK6753A 64-bit 1.3GHz Octa-core. Possiede una RAM da 3GB e una ROM da 32GB. Gira su sistema Android 6.0 OS. Fotocamera posteriore con risoluzione da 13.0MP e batteria ad alta capacità da 4100mAh.
A proposito dello schermo, i 6 pollici di grandezza permetteranno di visualizzare foto e video ad altissima qualità:
Anche l’esperienza di gioco sul Cubot Max raggiungerà i livelli più alti:
Il design del Cubot Max è molto ben curato, materiali non di altissimo pregio ma comunque molto resistenti e di sostanza
Ecco altre immagini del Cubot Max, disponibile in vari colori: