Xiaomi Redmi 3s e Xiaomi Redmi 3 S Prime pronti al lancio!

Xiaomi sta collaborando con Flipkart per lanciare il nuovo Xiaomi Redmi 3s e lo Xiaomi Redmi 3 S Prime. Notate bene, questi due device non hanno nulla a che fare con i nuovi Redmi 3 Pro di cui stiamo parlando spesso in questi ultimi giorni. Xiaomi Redmi 3s Prime è praticamente lo stesso smartphone del fratello minore, solamente nella variante da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Il processore utilizzato su questi dispositivi è lo Snapdragon 430. Disponibile, in esclusiva per la versione Prime la colarazione argento.

gsmarena_002

Solamente lo Xiaomi Redmi 3s Prime può, però, vantare il lettore d’impronte digitali, che manca nella sua versione normale, che dispone di 2 GB di memoria RAM e 16 GB di spazio interno. Come abbiamo detto anche qui troviamo lo Snapdragon 430. Le altre specifiche sono uguali sia per Xiaomi Redmi 3s che per la versione Prime, e comprendono una batteria con una capienza da 4,100 MAh, un display da 5 pollici con risoluzione HD. La controparte fotografica è affidata ad un sensore posteriore da 13 Mp ed uno anteriore da 5 Mp.

Entrambi i device dispongono di connettività LTE e dual SIM. Xiaomi Redmi 3s e Xiaomi Redmi 3s Prime saranno disponibili dal 9 agosto su Mi.com e Flipkart. Cosa ne pensate di questi due devices?

 

 

Mauro De Falco

Ho 18 anni, vivo a Napoli. Studio al Liceo Scientifico delle Scienze applicate e sono appassionato di Grafica e Tecnologia, al punto da voler diventare Web Designer. Mi sono avvicinato ad Android, ed agli smartphone in generale, con il Sony Ericsson Xperia X8, passando per Huawei Y300. Adesso sono un felice possessore di Lumia 925.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.