Nella serata di ieri 7 settembre 2016, oltre ai nuovi iPhone di settima generazione, Apple ha anche svelato al pubblico presente e non il tanto discusso e atteso Apple Watch 2. Analizziamolo insieme.
Il nuovo dispositivo indossabile del produttore californiano, non è altro che un update importante del predecessore. La costruzione è interamente impermeabile, che rende perfetto l’Apple Watch di seconda generazione per i nuotatori, mentre la stretta collaborazione con Nike e le prestazioni fuori dal comune – sopratutto dovute al processore dual-core e alla GPU di gran lunga più rapida – lo rendono il partner perfetto ideale dei corridori.
Il prezzo: Apple Watch 2 partirà da 369 dollari, mentre allo stesso tempo un update della serie 1 (l’Apple Watch originale con la nuova CPU della serie 2) sarà disponibile al prezzo più basso di circa 270 dollari.
Infine, i pre-ordini dell’Apple Watch di seconda generazione inizieranno da domani 9 settembre – entrambe le serie – mentre la commercializzazione è prevista per il 16 settembre. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo smartwatch di Apple?