Avete provato la messaggistica istantanea per un po’ ma ora volete Cancellare Account WhatsApp Windows 10? Non è particolarmente difficile, ma è sicuramente un’azione permanente. Infatti, pur scaricando di nuovo l’app, non avrete più le precedenti impostazioni. Anche tutte le vostre conversazioni andranno perdute. Quindi, pensateci bene.
Come prima cosa, per poter effettuare la cancellazione, dovrete entrare nell’app.
A questo punto, dovrete cliccare sul pulsante Altro per far apparire una finestra di popup. Il bottone Altro è costituito da tre punti, presenti nella pare in basso a destra dell’applicazione.
Cancellare Account WhatsApp Windows 10 definitivamente
A questo punto, andate nel menu delle Impostazioni e cliccate su Account. Dovrete scegliere l’opzione Cancella Account.
A questo punto, vi verrà richiesto di inserire il vostro numero di telefono. Inserite il cellulare associato all’account di WhatsApp. Poi, cliccate su Continua, per proseguire.
Per Cancellare Account WhatsApp Windows 10 in modo definitivo, dovrete cliccare, infine, sull’icona a forma di cestino della spazzatura.
Ed ecco fatto: il vostro account sarà stato cancellato, saranno stati rimossi tutti i vostri dati e non solo. Le vostre conversazioni saranno state egualmente cancellate, così come i contatti.
Nel caso in cui vogliate reinstallare l’app non avrete più a disposizione le chat precedenti. I contatti verranno aggiunti automaticamente, ma dovrete iniziare da capo per tutto il resto.