Dopo la brutta vicenda che ha colpito il nuovo phablet Android Galaxy Note 7, e dopo indiscrezioni sul Galaxy S8 trapelate online nei giorni scorsi, stando a recenti rumors trapelati nelle ultime ore la casa produttrice Samsung sarebbe ufficialmente pronta ad ampliare la nuova gamma C di smartphone Android, lanciata da poco solamente in Cina.
Entrando nello specifico, i modelli sarebbero due tra l’altro già in fase di sviluppo nelle fabbriche dell’azienda coreana. Secondo i rumors, non ufficiali, Samsung starebbe dunque lavorando ai prossimi Galaxy C5 Pro e C7 Pro.
Concentrandoci sul primo terminale sarebbe stato identificato dal seguente numero: SM-C5010, il secondo invece con SM-C7010. Tutte e due gli smartphone dovrebbero vantare specifiche tecniche di ottimo livello, senza cambiamenti drastici all’estetica.
Unica pecca è che al momento non è trapelata nessuna informazione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Siamo sicuri, però, che il Galaxy C5 Pro e Galaxy C7 Pro della casa produttrice Samsung andranno a collocarsi con tutta probabilità nella fascia media del settore mobile.
Tuttavia non avendo nulla di concreto in mano, non ci rimane che aspettare ulteriori notizie a riguardo ponendovi, prima di salutarci, la seguente domanda: Servono davvero tutti questi smartphone galaxy se alla fin dei conti si assomigliano uno con l’altro?