Aggiornamento Whatsapp rilasciato: pronti a disegnare e scrivere sulle foto?

Nelle ultime ore, molto silenziosamente, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo ed interessante aggiornamento Whatsapp che consente ai moltissimi utenti che utilizzano questa applicazione di messaggistica istantanea di scrivere e al tempo stesso di aggiungere disegni all’interno delle foto. Fantastico vero?

Entrando nel succo del discorso, grazie a questo nuovo update potrete disegnare, aggiungere qualunque genere di testo, e emoji a foto e filmati. Possibilità anche di scegliere lo spessore del pennello da utilizzare e sopratutto lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Un aggiornamento che noi personalmente vi consigliamo vivamente di fare.

Aggiornamento Whatsapp

Le novità non sono terminate, potete anche optare per pennelli special: pixelato e eliminazione del colore. Gli amministratori dei gruppi, tra l’altro, possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo semplicemente un link con loro: basta andare nella voce info gruppo, e di conseguenza toccare link di invito al gruppo. Tutto molto semplice.

Ricordiamo, in conclusione, che Whatsapp è ufficialmente disponibile gratuitamente su App Store, Play Store e Windows Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *