Apple iOS 10.1 beta 5 per sviluppatori e tester pubblici rilasciato!

Nonostante dal rilascio della precedente beta 4 sia passato pochissimo tempo, nelle ultime ore sorprendendo un po’ tutti la casa produttrice Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 10.1 beta 5, un aggiornamento anche molto pesante per il prossimo update di sistema per quanto riguarda i seguenti dispositivi: iPhone, iPad e iPod Touch che implementerà, sopratutto, la modalità chiamata ritratto su iPhone 7 Plus.

Tuttavia, bisogna assolutamente evidenziare che al momento iOS 10.1 Beta 5 sembra essere disponibile solo ed esclusivamente per i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Questo lascia intuire che l’update va ad introdurre i medesimi fix ai problemi di connettività che sono stati corretti pubblicamente con iOS 10.0.3.

Apple iOS 10.1 beta 5

In conclusione, coloro interessati all’aggiornamento, lo possono tranquillamente trovare per il download dall‘iOS Developer Center oppure direttamente dal terminale stesso che si possiede per chi ha già provveduto ad installare una versione beta precedente di iOS 10.1. In poche parole, in questo caso, potete in tutta libertà aggiornare ad iOS 10.1 Beta 5 direttamente dalle impostazioni del vostro iPhone, iPad e iPod Touch.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *