Attivare Automaticamente Vivavoce iPhone

Viaggiate molto in auto e vi piacerebbe Attivare Automaticamente Vivavoce iPhone? All’arrivo di una chiamata vorreste, quindi, ottenere subito l’attivazione del vivavoce? Questo è sicuramente possibile e si può realizzare senza troppi problemi o passaggi. Vediamo, quindi, come fare.

In particolare, l’iPhone consente l’utilizzo del vivavoce tramite l’apposito pulsante.

Attivare Automaticamente Vivavoce iPhone

Il bottone che lo attiva si trova nella parte superiore del dispositvo e, volendolo utilizzare, si dovrà attivare manualmente.

 

Ma per fortuna è anche possibile utilizzare automaticamente questa funzionalità, attivando il vivavoce ad ogni chiamata, sia tramite telefono sia FaceTime.

Vediamo, quindi, il procedimento nel dettaglio.

Attivare Automaticamente Vivavoce iPhone dalle impostazioni

Per iniziare dovrete aprire le Impostazioni del vostro cellulare. Poi, andate sulla scheda Generali e poi Accessibilità.

A questo punto, troverete una parte relativa alle chiamate ed alla loro accessibilità. Entrate nella scheda corrispondente alle chiamate vocali e selezionate Vivavoce.

Da questo momento in poi il vostro vivavoce sarà sempre attivato e sarà sempre disponibile. Per disattivare questa opzione dovrete seguire il medesimo percorso, ma al contrario.

Questa opzione è nata per coloro che non possono utilizzare bene gli arti, ma può essere molto utile per chi voglia Attivare Automaticamente Vivavoce iPhone ad ogni chiamata in entrata ed in uscita.

Miglior Prezzo sul Web: 549,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *