Come Aumentare Produttività Android

Siete sempre attenti ad avere a disposizione nuovi trucchi ed ora vi piacerebbe Aumentare Produttività Android? Ecco alcuni consigli che potrete mettere in pratica per rendere il vostro telefono sicuramente più efficiente. Ridurrete il tempo per la realizzazione di molte operazioni e sarete più liberi nella vita quotidiana. Vediamo cosa mettere in pratica.

 

Come prima cosa vediamo come controllare i processi in corso per eliminare quelli superflui.

Aumentare Produttività Android

Per controllare i processi dovrete andare nelle Impostazioni e poi nelle opzioni dedicate agli sviluppatori. Qui potrete vedere i processi che stanno occupando la vostra RAM e decidere anche di bloccare quelli non necessari.

 

Ma anche l’accesso alle impostazioni può essere fatto più velocemente.

Per accedere al menu principale dovrete spostarvi verso il margine sinistro e scegliere quali impostazioni prendere in considerazione.

 

Aumentare Produttività Android gestendo la batteria

Anche la batteria può essere un elemento di disturbo per chi voglia utilizzare al meglio il proprio cellulare. Per ottimizzare la durata della batteria e il suo utilizzo.

All’interno delle Impostazioni troverete anche quelle relative alla batteria. Per accedervi direttamente, in ogni caso, potete premere, e tenere premuto, il dito sul simbolo della batteria per scegliere se applicare l’ottimizzazione oppure no.

 

In questo modo potrete sicuramente Aumentare Produttività Android e anche risparmiare la ricarica della vostra batteria.

Miglior Prezzo sul Web: 259,98 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *