Come Connettere iPhone A Windows 10

Avete un pc e vorreste Connettere iPhone A Windows 10? Il nuovo sistema operativo Microsoft, infatti, è sicuramente compatibile con il vostro telefono. Bisogna solo capire come farli “dialogare” senza problemi. Ecco, quindi, una guida che potrà fare al caso vostro per effettuare questa semplice, ma molto utile, operazione.

Connessione iPhone a Windoww 10 tramite iTunes

Connettere iPhone A Windows 10

iTunes, è disponibile anche per coloro che abbiano un pc e consentirà di aprire la strada per le operazioni successive di connessione. Dopo aver scaricato ed installato iTunes, dovrete iniziare la vera procedura di sincronizzazione. Potete connettere pc e cellulare tramite il vostro Wi-Fi oppure potete utilizzare il cavo.

A questo punto, quando il pc avrà rilevato il telefono, apprirà la scritta “Volete che il computer acceda al vostro iPhone?”. Dovete, ovviamente, concedere l’autorizzazione epr proseguire.

Fate partire iTunes e poi, quando tutto sarà stato adeguatamente rilevato, cliccate sui dispositivi nel vostro iTunes e poi scegliete il vostro iPhone. La prima cosa da fare è effettuare un backup, con l’apposito comando.

Vedrete tutta una serie di opzioni, nella parte delle impostazioni, per consentire la sincronizzazione: scegliete pure il tipo di contenuto da sincronizzare. Ovviamente, se sul vostro pc sono presenti dei contenuti, questi verranno copiati sul telefono. Ecco a che cosa serve il vostro backup, così da poter aggiungere in un secondo momento ciò che potreste aver perso.

 

Connessione iPhone a Windows 10 SENZA iTunes

iTunes ha alcuni svantaggi e se si vuole, oltre alla sincronizzazione, avere un controllo completo dei dati del telefono bisogna scaricare un buon iPhone Manager.

Se il tuo obiettivo è gestire file audio musicali ti consigliamo iMusic, che è un programma potente e versatile che ti permetterà anche di scaricare o registrare musica da internet e sincronizzare canzoni tra iPhone e PC.

 

Invece per gestire qualsiasi altro tipo di dati del tuo iPhone tramite PC consigliamo l’utilizzo del iphone mager TunesGO

Versione TunesGO Windows (per Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista & XP):

download-win

Versione TunesGO Mac (per Mac OS 10.6/10.7/10.8/10.9/10.10/10.11):

download-mac

TunesGo permette di gestire, importare, esportare, sincronizzare dati come Foto, Video, Contatti, Messaggi, Applicazioni. Ecco qui sotto come si presenta questo programma:

home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *