Come Controllare Uso Connessione Dati iPhone

Vorreste sapere a che punto siete e Controllare Uso Connessione Dati iPhone? Oggi è possibile farlo senza problemi e senza dover ricorrere ad applicazioni provenienti da terze parti. Basta utilizzare una feature presente all’interno del cellulare. Vediamo, quindi, passo per passo come realizzare questa operazione.

 

Infatti, sta tutto nell’utilizzare le Impostazioni correttamente all’interno del telefono.

Controllare Uso Connessione Dati iPhone

Come prima cosa, quindi, si comincierà proprio dalle Impostazioni del cellulare, presenti nella schermata di Home.

Da qui si dovrà cliccare su Cellulare, anche se in iOS 6 si dovrà cliccare su Generali, poi su Utilizzo e infine su Utilizzo Cellulare.

Controllare Uso Connessione Dati iPhone passo per passo

A questo punto, in ogni sistema operativo, ci si dovrà spostare in basso fino ad incontrare la funzione Utilizzo Connessioni Dati.

Vedrete l’indicazione del Periodo Corrente. Tale indicazione può non essere accurata qualora non sia stata aggiornata di recente.

Ecco perché vi consigliamo di resettare questo valore ogni primo giorno del vostro periodo di pagamento per la connessione dati (mensile, trimestrale e così via) così da poter Controllare Uso Connessione Dati iPhone in modo più preciso e sicuramente affidabile.

Per poter effettuare questo reset sarà sufficiente spostarvi verso il basso nella schermata indicata e cliccare proprio su Resetta.

Miglior Prezzo sul Web: 599,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *