Fotocamera Honor 8: maggiori informazioni

Avete comprato un Honor 8? Bene: si tratta d’uno Smartphone che nelle sue caratteristiche può fare parecchie cose. Ha anche un’ottima fotocamera. Il problema però sta nello sfruttare questa fotocamera, particolarmente parlando nelle sue funzioni extra…una cosa che non molti utenti sanno a dovere. Ecco qualche nozione in più:

Ricordatevi della modalità notturna. La modalità notturna serve per arricchire la luce presente in zona per scattare una foto in penombra. Le doppie lenti dell’Honor 8 fanno un ottimo lavoro in questi casi.

…e anche della modalità d’apertura aggiuntiva. Conosciuta anche come Wide Aperture, permette di effettuare la messa a fuoco con una qualità mai vista prima. Testatelo in varie situazioni per capire quale effetto è quello migliore.

Specifiche Honor V8

Se siete fanatici dei Selfie, potete provare anche ad usare i comandi vocali integrati nel software. In certi casi sarà necessaria la personalizzazione del timer nel quale verrà scattata la foto.

Ora, passando invece per le buone aggiunte: ricordatevi della vostra postura. Le foto o i video in verticale hanno una qualità degradata e funzionano solo in un certo senso sugli schermi degli Smartphone. Mettete il vostro cellulare in orizzontale, con il pollice e l’indice posizionati sui bordi. Assicuratevi sempre di non occupare l’inquadratura con le vostre dita e di non occupare il microfono allo stesso modo.

Ricordatevi sempre che un flash non è la soluzione diretta in ambienti carenti di luce. La modalità notturna in fondo serve anche per questo! Per un miglior effetto, anche la posizione dell’inquadratura e la messa a fuoco sono cruciali per effettuare un buon scatto.

Questo cellulare ha una funzione di stabilizzazione d’immagine, ma ovviamente cercate di tenere il vostro cellulare il più stabile possibile. Questo anche per quel che riguarda foto: quando premete il tasto per scattare la foto, fatelo senza muovere il cellulare. La foto verrà così al massimo del dettaglio e non con piccole “ombreggiature” intorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *