Honor 8 Premium, da oggi disponibile su Vmall!

Dopo averlo annunciato qualche settimana fa, il tanto chiaccherato Honor 8 Premium tra qualche ora sarà ufficialmente disponibile all’acquisto. 

Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, Honor 8 è senza dubbio un ottimo terminale che fino ad oggi ha ricevuto diversi pareri positivi e di conseguenza la richiesta di questo smartphone android è stata piuttosto alta. 

Honor 8 Premium

Per questo motivo, il brand cinese, ha deciso di portare sul mercato una versione elitaria del telefono, che come avrete capito prenderà il nome di Honor 8 Premium. Molto probabilmente molti di voi non sanno che cosa cambia dall’Honor 8 base a quello premium.  Le differenze non sono molte:

La memoria interna è salita da 32GB a 64GB e il device è ufficialmente disponibile in una nuova colorazione: Sunrise Gold. Ecco i cambiamenti. In conclusione, prima di salutarci, come già accennato a inizio post, Honor 8 Premium sarà ufficialmente disponibile a partire da oggi al costo accessibile di 449 euro sull’affidabilissimo portale vMallQuanti di voi lo acquisteranno? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento. Alla prossima cari lettori di MobileOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *