Come Nascondere App Android

Vorreste evitare di avere sempre sotto gli occhi alcune applicazioni e vi piacerebbe Nascondere App Android? Potrete sfruttare, a tal proposito, alcune feature messe già a disposizione dai produttori dei cellulari, in modo da non dover ricorrere necessariamente ad altre app. Vediamo, quindi, quali passi seguire per realizzare questa operazione.

Inoltre, vediamo anche come nascondere ad occhi indiscreti i vostri file personali.

Nascondere App Android

In particolare, in alcuni telefoni sono previsti spazi di memoria grazie ai quali poter nascondere il contenuto di cartelle e file.

Ma ci sono anche alcuni produttori che non ci hanno pensato. Per evitare che tanti altri utenti possano immediatamente trovare le vostre foto o i file personali, quindi, vi consigliamo di rinominare le relative cartelle con nomi insospettabili.

Come Nascondere App Android senza altre app

Se, invece, siete maggiormente interessati a mettere da parte alcune app in modo che non vi disturbino di continuo, potete sfruttare le potenzialità del vostro telefono.

Cominciate ad andare, quindi, all’interno delle vostre Impostazioni e poi nella scheda Applicazioni. A questo punto dovrete scegliere l’app da nascondere. Non sarà necessaria la disinstallazione, ma potrete disabilitare l’app che non volete vedere di continuo.

In questo modo, potrete Nascondere App Android senza problemi, senza doverle eliminare e senza l’utilizzo di programmi ulteriori.

Miglior Prezzo sul Web: 233,40 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *