Come Ricercare Aggiornamenti Android

Avere la possibilità di Ricercare Aggiornamenti Android vi consentirà di non perdervi più nulla. Le novità, infatti, relative ai programmi sono spesso ignorate anche per settimane. Per non avere più questo problema potrete utilizzare le procedure che vi indichiamo passo per passo. Vediamo come fare.

Come prima cosa è necessario specificare come gli aggiornamenti, teoricamente, vengano proposti automaticamente.

Ricercare Aggiornamenti Android

 

Tuttavia, spesso questi vengono ignorati anche per una settimana dai diversi utenti. Ecco perché risulta utile sapere come ricercarli manualmente.

Il procedimento può variare a seconda del telefono, ma in generale sarà sempre simile, con una sequenza abbastanza standard di operazioni.

Come prima cosa sarà necessario andare nelle Impostazioni del telefono. A questo punto, bisognerà spostarsi in basso fino a selezionare Telefono.

Ricercare Aggiornamenti Android manualmente

Troverete un’opzione che verrà denominata “Ricerca aggiornamenti” o avrà una dicitura molto simile.

 

Controllate di avere a disposizione sempre la versione più recente degli aggiornamenti e scaricate solo quella che vi interessa. Per farlo potete anche ricercare manualmente questa con l’opzione “Controlla ora”.

In questo modo potrete certamente Ricercare Aggiornamenti Android e avere un telefono che rispetti le ultime novità. Questo procedimento, inoltre, vale sia per i cellulari sia per i tablet che utilizzino Android come sistema operativo.

Miglior Prezzo sul Web: 233,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *