Samsung Galaxy A5 2017 pronto a debuttare: immagini e scheda tecnica

Nelle ultime ore, il tanto atteso e discusso Samsung Galaxy A5 2017, è stato di nuovo al centro di indiscrezioni grazie a nuovi scatti e info sulla scheda tecnica che ci danno una grossa mano a scoprirlo meglio. 

Evidenziamo fin da subito che quanto andrete a leggere è frutto di indiscrezioni ma, stando a quanto rivelato da qualche ora dai colleghi dell’autorevole sito AndroidAuthority, Samsung Galaxy A5 2017 dovrebbe debuttare con a bordo la seguente componentistica:

Samsung Galaxy A5 2017

  • Schermo con diagonale da 5.2 pollici;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Processore proprietario Exynos 7880;
  • Porta USB di Tipo-C;
  • Batteria da 3.000 mAh;
  • Archiviazione di 16GB espandibile via microSD. 

Come sicuramente avete avuto modo di notare mancano info sul resto dei componenti interni, ma quelli riportati sono più che sufficienti per capire che il nuovo Galaxy A5 2017 del produttore coreano dovrebbe essere un device che andrà a posizionarsi nella fascia media del mercato mobile e tutto sommato non è per niente male, costo permettendo.

Per quanto riguarda l’estetica, invece, dovrebbe essere la solita che Samsung ci ha ormai abituato da anni, ma dovrebbe avere delle linee più morbide in stile Note 7. In conclusione, prima di salutarci, è molto importante riportare che il debutto del Galaxy A5 2017 di Samsung è previsto qualche settimana prima di natale.

Sicuramente questo nuovo dispositivo Android appartenente alla gamma A del produttore coreano promette bene, come già accennato all’interno dell’articolo resta da capire a che prezzo debutterà. Vi faremo sapere appena avremo info in merito. Continuate a seguirci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *