Samsung Galaxy A7 2017 su AnTuTu: ecco la scheda tecnica

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi dell’attesissimo smartphone Android di fascia media Samsung Galaxy A7 2017 che, dopo essere trapelato di recente sul popolarissimo benchmark GFXBench, è apparso su AnTuTu.

Entrando nello specifico, la comparsa del Galaxy A7 2017 su AnTuTu ha svelato qualche informazione in più rispetto a quelle già conosciute. Infatti, stando alle info riportate sul sito, il nuovo terminale del produttore coreano potrebbe debuttare con le seguenti caratteristiche tecniche:

Samsung Galaxy A7 2017

  • Processore Exynos 7870;
  • GPU Mali-T830;
  • Storage di 64GB;
  • Pannello touchscreen molto probabilmente da 5.7 pollici o 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione Full HD;
  • Fotocamera principale da 16 megapixel per scatti di alta qualità e anteriore progettata appositamente per chi adora scattare selfie o effettuare videochiamate;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1: è fattibile che, durante lo scorrimento dei mesi, arrivi anche il nuovo Nougat 7.0.

Nessuna informazione è invece emersa per quanto riguarda la batteria. Tuttavia, come al solito, evidenziamo che tutto ciò è frutto di semplici indiscrezioni e di ufficiale per il momento non abbiamo assolutamente niente. Una cosa è certa, il Galaxy A7 2017 si prospetta un bel terminale, resta da vendere quanto costerà e sopratutto se riuscirà a farsi strada nel folto mercato mobile pieno zeppo di concorrenza.

Detto questo, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: come vi sembra il nuovo dispositivo di fascia media dell’azienda coreana? Voi personalmente cosa vi attendete in particolare? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento. Alla prossima cari lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *