Samsung Galaxy C7 Pro su Zauba

Nonostante le moltissimi critiche ricevute per quanto riguarda il phablet Android Note 7, la casa produttrice Samsung si sta facendo forza e sta lavorando su moltissimi device interessanti che presto saranno ufficialmente lanciati sul mercato. Nell’articolo odierno parleremo del Samsung Galaxy C7 Pro trapelato nelle ultime ore sul database di importazione indiano Zauba che ne ha rivelato nuove informazioni. 

Il nuovo terminale del produttore coreano è stato identificato con il seguente nome in codice: SM-C7010. Purtroppo attualmente non abbiamo moltissime informazioni sulla scheda tecnica e gli unici dettagli parlano della grandezza dello schermo, che per l’ennesima volta sarà da 5.7 pollici, e l’uso di una lega metallica per lo sviluppo del telefono.

Samsung Galaxy C7 Pro

Non è quindi ancora chiaro quali saranno le diversità rispetto al modello già presente in commercio sul territorio cinese, equipaggiato per chi non lo sapesse di una CPU Snapdragon 625 di Qualcomm, memoria RAM di 4GB e storage di 32 e 64GB.

Inoltre, il valore indicato nelle ultime ore da Zauba è parecchio uguale a quello dell’attuale Galaxy C7 dunque è altamente fattibile che anche il nuovo C7 Pro di casa Samsung venga commercializzato ad un costo identico. Per saperne di più non ci rimane altro che aspettare maggiori dettagli che siamo certi non tarderanno ad arrivare. 

Restate sintonizzati con noi e fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo del Galaxy C7 Pro. E’ davvero necessario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *