Samsung Galaxy J3 2017: scheda tecnica

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlare del tanto atteso Samsung Galaxy J3 2017, dispositivo economico che recentemente è già apparso nel database indiano Zauba.  

Entrando nello specifico, aspettando con trepidazione di avere una data ufficiale per quanto concerne il debutto sul mercato di questo nuovo Galaxy J3 2017 del produttore coreano, grazie all’affidabile sito di GeekBench possiamo bene o male iniziarci a fare un’idea di quelli che dovrebbero essere quasi sicuramente i suoi componenti hardware.

Samsung Galaxy J3 2017

Prendendo in considerazione quanto rivelato dal popolarissimo benchmark, infatti, l’attesissimo Samsung Galaxy J3 2017 dovrebbe essere dotato di:

  • CPU Snapdragon 430 di Qualcomm a 1.4Ghz;
  • Memoria RAM di 2GB;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0.1;
  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici;
  • Batteria da 2.600 mAh.

Senza dubbio questo dispositivo di casa Samsung promette bene, un prodotto prevalentemente adatto a chi non pretende grosse esigenze. 

In conclusione, ora non rimane altro che capire se Samsung lancerà il J3 2017 entro fine 2016 e se verranno confermati tutti i rumors secondo cui potrebbe essere commercializzato al prezzo stracciato di 150 euro. Staremo a vedere. Per saperne di più rimanete con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *