Samsung Veyron trapela sulla FCC, conferme sulla componentistica

Proseguono senza bloccarsi le indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo device Android Samsung Veyron, futuro dispositivo di fascia alta a forma di conchiglia stato tantissimo al centro di rumors nelle settimane passate e da qualche ora certificato dall’ente Americano FCC.

Se si analizzano con la massima attenzione i documenti divulgati dalla FCC, sarebbe finalmente emerso l’ultimo elemento che fino ad oggi mancava, la batteria, che quasi certamente sarà da 2.300 mAh.

Samsung Veyron

 

Facendo ora un breve riepilogo dei componenti interni del Samsung Veyron troviamo:

  • Processore di ultima generazione Snapdragon 820 di Qualcomm quad-core
  • Estetica a conchiglia
  • Memoria RAM di 4GB associata ad uno storage di 64GB espandibile tramite una classica microSD
  • Ottima fotocamera sul retro da 12 megapixel per scatti di altissima qualità
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel per i selfie e le video-chat
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1.

Samsung Veyron sicuramente, nonostante è un prodotto a forma di conchiglia, promette bene, resta da vedere però il prezzo. Appena avremo info in merito le riporteremo immediatamente. Nel frattempo dateci una vostra opinione su questo nuovo gioiellino dell’azienda sud-coreana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.