Modificare Impostazioni Default App Android

Una delle cose migliori che si può pensare di fare è Modificare Impostazioni Default App Android. Infatti, la flessibilità di questo sistema operativo mobile consente di effettuare moltissime modifiche a differenti aspetti. Anche per quanto riguarda le applicazioni questo è sicuramente applicabile. Vediamo come poter fare.

Infatti, le app Android non hanno necessariamente dei requisiti predeterminati ed è possibile modificarle a proprio piacimento.

Modificare Impostazioni Default App Android

 

Vediamo come fare nel dettaglio per arrivare a questo risultato senza troppi problemi.

Come prima cosa dovrete, ovviamente, aprire le Impostazioni del vostro dispositivo. Poi, cliccate sulla tab relativa alle Applicazioni.

Troverete una lista di tutte le app che sono presenti all’interno del vostro cellulare o tablet Android.

Modificare Impostazioni Default App Android in pochi passi

A questo punto dovrete individuare le applicazioni per le quali effettuare le modifiche. Tuttavia, se avete installato moltissime app potrete vedere, in generale, quali sono le impostazioni di default che avrete applicato.

Per farlo, cliccate sull’icona a forma di rotellina presente nella parte in alto a destra della schermata.

A questo punto, se non riuscite immediatamente ad individuare l’app che volete modificare potete anche effettuare una ricerca. Ad esempio, scrivere Browser vi aiuterà a ritrovare l’app che utilizzate per navigare in internet.

Potrete, così, modificarla con molta più velocità.

In questo modo, quindi, dovreste essere in grado di Modificare Impostazioni Default App Android per tutte le applicazioni che vi  possono interessare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *