Abilitare Notifiche Luminose Google Pixel

Siete tra i fortunati ad aver acquistato il nuovo telefono Google ed ora vorreste sapere come Abilitare Notifiche Luminose Google Pixel? Ecco una guida che ve lo spiega passo per passo, in modo da non limitare più la vostra esperienza di utilizzo per questo nuovo cellulare. Vediamo come fare nel dettaglio.

Infatti, come tutti gli altri telefoni, anche Pixel ha un normale sistema di notifica che coinvolge il display.

Abilitare Notifiche Luminose Google Pixel

Tuttavia, consente anche di attivare il sistema di notifica luminosa integrato nelle sue caratteristiche.

In particolare, questo sistema non è attivato di default, e per questo motivo molti possono non conoscerlo, ma può risultare davvero molto utile.

Alla presenza di un messaggio, una chiamata o di un altro tipo di notifica, appariranno una luce bianca ed una rossa, in grado di avvisarvi della presenza di una notifica.

Abilitare Notifiche Luminose Google Pixel sempre

 

Per attivare questa nuova funzionalità dovrete, come prima cosa, entrare nelle Impostazioni del vostro telefono e poi andare su Notifiche. A questo punto, cliccate sull’immagine dell’ingranaggio presente nella parte in alto dello schermo, e poi attivate l’interruttore relativo alle notifiche luminose.

Potrete, poi, chiudere le impostazioni e vedere il funzionamento di questa funzionalità in azione.

Solo così potrete Abilitare Notifiche Luminose Google Pixel e anche utilizzarle giorno dopo giorno.

Stefania D'Ammicco

Giornalista iscritta all'Albo, scrittrice e amante della tecnologia, scrive da anni per portali, siti web e testate giornalistiche tenendosi aggiornata su tutto ciò che può essere interessante per i lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.