Aggiornamento Android Nougat Moto Z e Moto Z Force ufficiale!

Se possedete i buoni e cari smartphone Moto Z e Moto Z Force, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.

Entrando nello specifico, affidandosi ad un posto ufficiale divulgato sul proprio blog, l’importante casa produttrice cinese Lenovo ha ufficialmente annunciato il tanto atteso aggiornamento Android Nougat 7.0 per quanto riguarda i due dispositivi citati ad inizio articolo. 

Aggiornamento Android Nougat Moto Z

Il produttore di origini cinesi ha anche fatto sapere che la distribuzione inizierà esattamente dalla fine di queste settimana e che sarà a livello globale, questo significa che interesserà senza alcun problema tutti i modelli internazionali e in vendita sul territorio Europeo e logicamente nel nostro paese.

Lenovo, inoltre, ci tiene a far sapere che l’update ad Android Nougat 7.0 per Moto Z e Moto Z Force porterà sui dispositivi differenti novità molto interessanti e tra queste spicca la perfetta compatibilità con DayDream, non altro che la piattaforma di Google dedicata al nuovo mondo della realtà virtuale.

Purtroppo ora come ora non sappiamo esattamente quando inizierà il rilascio dell’aggiornamento, ma al termine della settimana manca davvero poco dunque presumiamo non manchi molto. Il consiglio che sentiamo di darvi è quello di tenere d’occhio i vostri dispositivi perché da un momento all’altro potrebbe apparire la notifica.

Contenti che tra non molto potrete provare tutte le funzionalità di Android Nougat 7.0 sul vostro dispositivo targato Lenovo? A voi la parola!

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *