Aggiornamento Nougat 7.0 LG G5 marchio Vodafone è realtà

Finalmente, dopo un’attesa che sembrava non finire più, da qualche ora è ufficialmente iniziata la distribuzione dell’aggiornamento Android Nougat versione 7.0 per quanto riguarda il top di gamma LG G5.

Entrando nel succo del discorso, sottolineiamo fin da subito che la distribuzione dell’update nel nostro paese attualmente sta raggiungendo solamente i G5 marchiavi dal gestore di telefonia mobile Vodafone. Nougat 7.0 è disponibile tramite il software per computer del produttore coreano, LG Bridge, con cui LG da diversi anni rilascia i vari aggiornamenti, ma non è da escludere che presto l’update sia disponibile tramite la consueta modalità OTA.

Aggiornamento Nougat 7.0 LG G5

Infine, purtroppo non siamo a conoscenza di quando Android Nougat 7.0 debutterà anche sugli altri modelli, quelli a marchio Tre, Tim, Wind e no brand, ma l’unica cosa certa è che l’aggiornamento è iniziato e dunque non dovrebbe volerci molto tempo.

Chi di voi ha già avuto modo di aggiornare il proprio G5 Vodafone ad Android Nougat? Contenti? O vi aspettavate qualcosa di più? Fateci sapere ogni vostra impressione rilasciando un commento. Alla prossima fan di Mobileos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *