Aggiornamento ZenFone Max e ZenFone 2 Laser rilasciato: ecco le novità

Da qualche ora, Asus, una delle case produttrici più importanti presenti in Taiwan, tramite la classica modalità OTA sta rilasciano un nuovo aggiornamento per quanto riguarda due suoi amatissimi smartphone, ovvero: ZenFone 2 Laser – modello ZE500KL – e ZenFone Max – modello ZC550KL – italiani open market, che vanno ad introdurre le seguenti versioni software: 13.10.10.44_M3.6.51 e 13.8.26.56.

Entrando nel succo del discorso, bisogna evidenziare fin da subito che le novità nel caso del ZenFone 2 Laser, purtroppo sono molto poche e, infatti, troviamo solo ed esclusivamente l’eliminazione delle voci ArcSoft da Super Resolution e l’implementazione delle patch di sicurezza più recenti rilasciati – non sappiamo di che mese perché nel changelog Asus in merito non ha rivelato niente.

Aggiornamento ZenFone Max

Passando al ZenFone Max anche in questo caso non cambia granché, grazie al nuovo aggiornamento rilasciato da Asus ci sono miglioramenti per quanto concerne la compatibilità con i Selfie Stick, update di una miriade di app di sistema e correzione di un bug relativo al territorio asiatico. 

Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento sui propri dispositivi Asus? Per caso avete riscontrato altre novità? Se la risposta è si fatecelo sapere nell’apposito box dei commenti. Alla prossima. Continuate a seguire il nostro blog per rimanere costantemente aggiornati sul mondo degli smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *