BlackBerry è al lavoro sul suo vero ultimo smartphone

BlackBerry possiamo dire che ultimamente è abbastanza lunatica come azienda. Qualche mese fa il colosso canadese infatti ha avuto non pochi problemi proprio dal punto di vista aziendale e per motivi economici è stata costretta ad iniziare a tagliare un po’, sia per quanto concerne posti di lavoro che anche in altri casi. 

BlackBerry

 

Inizialmente l’azienda voleva completamente mollare il mercato degli smartphone, ma poi per la produzione ha deciso di affidarsi ad un’azienda esterna e invece lei si sarebbe occupata solamente dello sviluppo software in modo da avere quindi una gestione migliore delle proprie risorse. 

BlackBerry: manca ancora qualcosa

BlackBerry a quanto pare non è soddisfatta di una collaborazione con TLC e DTEK: parliamoci chiaro gli smartphone alla fin fine non è che sono malaccio ma è anche vero che vedere un’azienda di questo tipo in queste condizioni non è proprio il massimo. Proprio per questo motivo l’azienda ha deciso di riprovarci, un’ultima volta con un classico: uno smartphone Android, con tastiera fisica come sono stati tutti i migliori Bold di una volta

Proprio in questi giorni durante un intervista da parte di Bloomberg TV  il CEO di BlackBerry ha ammesso che sta per arrivare un nuovo smartphone realizzato dalla sua azienda e che avrà una tastiera fisica. Ovviamente non sono stati rilevati altri dettagli a riguardo, il progetto è davvero segreto. Sicuramente però dobbiamo credere in BlackBerry: l’unica cosa che effettivamente è mancato a quest’azienda in questi ultimi tempi è purtroppo la mancanza di un dispositivo che rispondesse più alla fascia consumer, probabilmente ricominciare da uno smartphone come il Priv non è che ha dato una grossa mano all’azienda. 

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *