Cortana: arriva preinstallato per Xiaomi Mi Mix

Cortana come ben sappiamo è uno degli assistenti vocali che ci sono in giro, stiamo di fatto parlando forse attualmente del miglior assistente vocale in quanto è supportato praticamente in tutto il mondo e sopratutto offre delle perfomance davvero molto interessanti. Questa partnert fra Xiaomi e Microsoft è davvero molto interessante, in quanto non arriverà solamente Cortana all’interno di questo Mi Mix. 

Cortana

Sicuramente la scelta di Xiaomi è ricaduta su Cortana per un semplice motivo, stiamo parlando di un assistente vocale praticamente multilingua che funziona quindi in tutto il mondo, ed non è la stessa cosa che abbiamo con Google Assistant. Questo perchè Google Assistant è si figo e funziona benissimo, ma attualmente funziona solamente nella lingua inglese. 

Cortana: non solo lui in Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix non riceverà solamente Cortana al suo interno, di fatto Microsoft e Xiaomi hanno fatto una partner abbastanza importante a quanto pare: arriveranno quindi anche Word, Excel e Power Point. Una notizia davvero interessante in quanto lavorare con questi software su uno schermo di queste dimensioni è davvero molto interessante e comodo sopratutto. I software fra l’altro saranno installati in versione completa così da poter avere tutte le potenzialità a disposizione dell’utente finale. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *