Come Creare Password con Siri

Avreste mai detto che fosse possibile Creare Password con Siri? Lo è, eccome! Grazie all’assistente virtuale di Apple potrete approntare una password random e anche particolarmente resistente ad attacchi esterni. Vediamo come utilizzare questa funzionalità per assicurare ancora maggiore protezione al vostro cellulare.

In particolare, potrete utilizzare l’assistente vocale della Apple per la costruzione di password casuali.

Creare Password con Siri

Il che rende queste chiavi di accesso ancora più affidabili, poiché saranno difficili da riprodurre e da ricercare nel caso di perdita o sottrazione del telefono.

Vediamo, quindi, come utilizzare questa funzione passo per passo.

Come Creare Password con Siri facilmente

Come prima cosa, ovviamente, per poter utilizzare tale importante funzione dovrete aprire il programma dell’assistente vocale. Potrete attivarlo come più vi piaccia e a seconda delle vostre abitudini.

A questo punto, con Siri attivato, dovrete pronunciare la frase “Password casuale”. L’app di Siri si occuperà di creare per voi una password di 8 caratteri e di tipo alfanumerico.

Tuttavia, potrete anche impostare alcuni parametri come, ad esempio, la lunghezza della password. In questo caso dovrete dire “Password casuale 16 caratteri”. Così, il programma realizzerà una password alfanumerica della grandezza da voi indicata.

Grazie a questi semplici passaggi, quindi, potrete Creare Password con Siri e proteggere al meglio il vostro cellulare.

Miglior Prezzo sul Web: 552,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *