Galaxy S8 con display da 6.2 pollici? Ecco le ultime indiscrezioni

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il prossimo Galaxy S8 della casa produttrice Samsung. Fino ad oggi, nonostante alla presentazione manchino ancora diversi mesi, online del successore del Galaxy S7 si è già discusso parecchio.

Entrando nel succo del discorso, il compito del Samsung Galaxy S8 consiste nel cercare di risollevare le sorti dell’azienda, sopratutto dopo l’incredibile flop del Note 7. Per questo motivo, il prossimo dispositivo di fascia alta del produttore coreano potrebbe debuttare con una componentistica impressionante, senza precedenti: le specifiche tecniche di cui sarà dotato saranno ultra potenti, un qualcosa di mai visto fino a questo momento.

Samsung Galaxy S8

Prendendo in considerazione gli ultimi rumors emersi online, evidenziamo comunque che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il Galaxy S8 di casa Samsung dovrebbe arrivare in commercio in due differenti varianti, che si diversificheranno solo per la dimensione dello schermo. A quanto pare, l’S8 dell’azienda coreana avrà una variante da 5.7 pollici accompagnata addirittura da una da ben 6.2 pollici.

Andiamo a dare uno sguardo alle parole rilasciate da un’analista: 

«Per attrarre potenziali utenti legati alla gamma Note, che amano schermi enormi, Samsung ha deciso di adottare display più grandi per entrambi i nuovi modelli dell’S8». Secondo un altro analista, al nome della versione da 6,2″ potrebbe essere aggiunto l’aggettivo “Plus”.

Per ora è tutto. Non rimane che attendere ulteriori info sul tanto atteso Samsung Galaxy S8. Voi personalmente cosa vi aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *