HTC 10 Evo ufficiale: sarà presentato domani

HTC 10 Evo sarà presentato ufficialmente il 22 novembre. Non è uno smartphone top di gamma come molti possano pensare che stiamo parlando di uno smartphone top di gamma, in realtà non è così. La dicitura Evo di fatto a fianco di 10 Evo non è proprio il massimo. Potrebbe far pensare ad una rivoluzione, in effetti non lo è per niente. 

HTC 10 Evo

E’ anche vero che HTC 10 Evo è come se fosse stato già presentato, Il nuovo HTC 10 Evo infatti non sarà altro che HTC Bolt ma presentato in versione internazionale. 

HTC 10 Evo: ecco la scheda tecnica

HTC 10 Evo sarà il prossimo dispositivo del colosso taiwanese, ma purtroppo non sarà uno smartphone top di gamma. Questo nuovo smartphone di fatto avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 810 surrogato da “solo” 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. La parte multimediale sarà caratterizzata da un sensore principale da 16 megapixel mentre la fotocamera anteriore sarà un sensore da 8 Megapixel. HTC 10 Evo sarà fra l’altro, per quanto concerne il mercato europeo, uno dei primi smartphone a rinunciare all’ingresso audio. Quest’ultimo sarà sostituito dalla USB di tipo c e fra l’altro la dotazione comprende un paio di cuffie audio con presa usb di tipo c con una equalizzazione particolare. 

HTC 10 Evo di diverso rispetto all’altro HTC 10 la certificazione IP57 che lo rende resistente ad acqua e polvere. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *