HTC One X10 e HTC Desire 650 sono stati certificati in Russia

HTC One X10 e HTC Desire 650 sono i due nuovi presunti dispositivi del colosso taiwanese, di fatto dopo aver presentato HTC Bolt solamente per il mercato americano ecco che arrivano anche altri due dispositivi con una scheda tecnica ancora non del tutto chiara. 

HTC

Per quanto concerne HTC Desire 650 potrebbe semplicemente trattarsi del terminale intravisto qualche settimana fa sotto il nome di A17, però proprio su questo Desire 650 non si hanno ancora informazioni per quanto concerne la scheda tecnica. 

HTC One X10 ecco la scheda tecnica

Purtroppo si hanno solamente informazioni riguardo le caratteristiche tecniche di One X10, stiamo parlando in questo caso di uno smartphone medio di gamma con una piattaforma di base già vista e rivista. HTC One X10 infatti ha un SoC MediaTek Helio P10 surrogato da ben 3GB di memoria RAM con una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con OIS e supporto alle fotografie di tipo Raw, quindi stiamo parlando di un formato non compresso ottimo per avere una post-produzione molto interessante. 

Purtroppo queste due certificazioni per adesso suggeriscono una commercializzazione dei due device non troppo distanti, però per adesso ci viene da pensare che questi due dispositivi potrebbero essere venduti solamente all’interno del territorio russo, almeno per adesso. Potremmo anche aspettarci un lancio solo in Europa occidentale, per adesso non ci resta che attendere. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *