HTC presenta Desire 650: il nuovo dispositivo low-cost di HTC

HTC Desire 650: è il nuovo dispositivo base di gamma del colosso taiwanese, stiamo parlando di uno smartphone che forse non potrebbe interessare a tutti, ma è comunque molto interessante sopratutto dal punto di vista estetico. E’ uno smartphone infatti davvero molto carino dal punto di vista estetico e sopratutto è un dispositivo che non costa molto e nonostante ciò c’è la qualità di casa HTC che non è per niente malaccio. 

HTC Desire 650: ecco la sua scheda tecnica

Come detto prima praticamente questo HTC Desire 650 punta ad essere prima di tutto economico, di fatto stiamo parlando di uno smartphone con una scheda tecnica che forse non si vedeva da qualche anno. 

Lo schermo infatti è un pannello da 5 pollici con risoluzione HD, per quanto concerne il processore invece sarà un Qualcomm Snapdragon quad-core, ancora non è stato specificato quale in particolare ma sarà sicuramente un SoC della serie 4xx. A bordo ci sarà Android nella versione 6.0 Marshmallow personalizzato però con la Sense 8. Per ciò che concerne la memoria invece abbiamo solo 2GB di memoria RAM e invece per quanto riguarda la memoria interna abbiamo 16GB però espandibili tramite MicroSD. 
La parte multimediale invece è composta da un sensore principale da 13 megapixel mentre la fotocamera secondaria è da 5 megapixel. Il peso è di 140 grammi e la batteria da 140 grammi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *