Huawei P10: eccolo in dei nuovi render

Huawei P10 come sappiamo è il prossimo dispositivo del colosso cinese. Stiamo parlando di uno smartphone che proprio in questo periodo sta raccogliendo molto appeal sopratutto tenendo conto di tutto il successo che ha avuto il modello precedente, un successo dato grazie anche alla fotocamera Leica che offre delle perfomance in tutte le condizioni di luce davvero degno di un obiettivo da reflex. 

Huawei P10

Ma la partner non è finita, anzi, anche questo Huawei P10 avrà il sensore posteriore con la firma Leica. In questo momento però non si hanno delle idee precise su quello che dovrebbe essere il design di questo nuovo prodotto. Nei precedenti render si era intravisto uno smartphone con lo schermo anteriore piatto e sopratutto uno smartphone che dal punto di vista estetico e funzionale montasse il sensore delle impronte digitali sulla parte anteriore. 

In questi render infatti la frittata si gira completamente. Huawei P10 non avrà uno schermo piatto, ne sul fronte ne sul retro e sopratutto il sensore delle impronte digitali sarà sulla parte posteriore di questo dispositivo. Inoltre c’è anche da dire che il design è davvero simile a quello che abbiamo visto con Note 7, quindi abbiamo sia il vetro curvo avanti che dietro. Diciamo che Huawei sta rivedendo la stessa filosofia di Samsung per il suo nuovo top di gamma. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *