Lenovo Phab 2 Pro in Italia da dicembre: specifiche e prezzo

Finalmente, dopo una lunga e snervante attesa, il tanto discusso smartphone Lenovo Phab 2 Pro si appresta a debuttare nel nostro paese, dopo l’inizio ufficiale delle vendite in America ad inizio novembre.

Entrando nello specifico, nel corso di queste ultime ore, dopo tanto Lenovo Italia si è decisa di aprire la pagina che potete raggiungere al seguente link, indicando sia il costo che la disponibilità per il territorio italiano, con tanto di tempi di consegna compresi tra 7 esagerando 14 giorni.

Lenovo Phab 2 Pro

Scorrendo lungo tutta la descrizione del sito è fattibile risalire anche a che cosa c’è dentro la confezione di vendita del dispositivo, che, oltre al telefono e il caricabatterie, includerà i seguenti accessori: auricolari JBL ad innesto in-ear, oltre ovviamente ai vari libretti illustrativi.

Rammentiamo brevemente che il Lenovo Phab 2 Pro è dotato dei seguenti componenti interni: 

Pannello touchscreen IPS 6,4” QHD (2.560 x 1.440), vetro curvo 2.5D
CPU Qualcomm Snapdragon 652 progettato per Tango e memoria RAM di 4GB con storage di 64GB
Sistema Android 6.0.1 Marshmallow
Fotocamera posteriore: RGB da 16 MP con messa a fuoco veloce, sensore di prossimità, sensore di tracciamento del movimento/obiettivo emisferico
Fotocamera frontale 8 MP a fuoco fisso, apertura F2.2, pixel maggiorati da 1,4 μm ottima per scattare selfie di eccellente qualità
Dolby Atoms + Dolby 5.1 audio capture
Batteria 4050 mAh con fast charging che garantisce un’ottima autonomia
Lettore di impronte digitali
Dimensioni: 179,83 x 88,57 x 6,96 mm per un peso complessivo di 259 grammi
Unica colorazione disponibile è quella grigia

In conclusone, il Phab 2 Pro di Lenovo si potrà ufficialmente acquistare dalla prima metà del prossimo mese di dicembre al prezzo di circa 499 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *