Lenovo Vibe K6: ecco il nuovo low-cost di Lenovo, ma solo per l’India

Lenovo Vibe K6 è l’ultimo dispositivo lanciato da Lenovo proprio pochissime ore fa, stiamo parlando di uno smartphone base di gamma, molto base, che però fu annunciato all’IFA di Berlino. Di interessante, oltre al prezzo particolarmente basso, in questo device ci sono dei materiali davvero molto premium. Il problema è che questo Lenovo Vibe K6 per adesso è stato annunciato solamente per il mercato indiano. Il che è un po’ strano anche perchè Lenovo all’IFA aveva dato dimostrazione del fatto che voleva entrare all’interno del mercato indiano. 

Lenovo Vibe K6

Lenovo Vibe K6 non è assolutamente uno smartphone top di gamma ma ha delle feature comunque interessanti e particolari sopratutto per uno smartphone di questa fascia di prezzo. 

Lenovo Vibe K6: ecco la scheda tecnica

Il nuovo Lenovo Vibe K6 potrà contare su uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia IPS, avrà un processore Qualcomm Snapdragon 430, quindi stiamo parlando di un processore octa-core con tecnologia a 64-bit. Non mancheranno 2GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Ma ci sarà anche un’altra versione con 3GB di memoria RAM e 32GB invece di memoria interna, ovviamente in entrambi i casi sarà espandibile tramite MicroSD. 

Il resto della scheda tecnica comprendere Android nella versione 6.0.1 Marshmallow e invece la parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 13 Megapixel con flash led e invece la fotocamera anteriore ha un sensore da 8 megapixel. Non manca il sensore delle impronte digitali che come al solito è posto sulla parte retrostante dello smartphone. Attualmente non ci sono info per quanto concerne un possibile lancio in Europa. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *