Meizu potrebbe lanciare una nuova versione della Flyme

Meizu come ben sappiamo il 30 di novembre terrà una presentazione ufficiale dove presenterà un nuovo smartphone. Per adesso non è che ci siano parecchie informazioni chiare su cosa dovrebbe arrivare e cosa non dovrebbe arrivare, ma a quanto pare c’è la conferma su un qualcosa di davvero importante. 

Meizu

Meizu: ecco cosa presenterà

Meizu presenterà quindi un nuovo smartphone, anche se per adesso ci sono ancora parecchi dubbi a riguardo. Di fatto ci sono due alternative per quanto concerne una presunta presentazione di un nuovo dispositivo. Prima di tutto potrebbe presentare il successore di Meizu MX6, smartphone che fra l’altro non è che abbia avuto molto successo, successivamente potrebbe presentare il presunto X. Questo dispositivo come ben sappiamo sarà il prossimo smartphone di Meizu  esente da cornici, quindi non tipo come abbiamo con Xiaomi Mi Mix dove avere la cornice in basso, in questo caso neanche quella sarà presente in quanto il colosso cinese ha ideato un sistema ingegnoso per “nascondere” la fotocamera frontale quando non è in uso.

Non ci sono altre info. Come ben sappiamo però la prossima Flyme sarà basata su Android Nougat 7.0, questo ci porta a pensare che ci potrebbero essere anche delle novità dal punto di vista grafico e il che non sarebbe male in quanto la Flyme è forse rimasta sempre troppo fedele a se stessa aggiornandosi poco e niente nel vero senso della parola. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *