Meizu M5 Note arriverà in 3 versioni differenti!

Meizu M5 Note è il nuovo presunto dispositivo del colosso cinese, stiamo parlando di uno smartphone davvero molto interessante per quanto concerne la scheda tecnica che dovrebbe essere presentato alla fine di questo mese. In queste ore è arrivata una sorpresa dalla TENAA, il nuovo presunto low-cost di casa Meizu verrà lanciato addirittura in 3 versioni differenti di tagli di memoria.

Meizu

Meizu M5 Note: ecco la scheda tecnica

Partiamo col dire cosa non cambia. Il nuovo Meizu M5 Note avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione full HD. Per quanto riguarda il processore qui non siamo all’ultimo grido. Sono stati confermati i rumors infatti e abbiamo quindi il buon vecchio MediaTek Helio 10, un buon SoC, non è per niente recente però. Abbiamo poi la Mali-T860 per quanto riguarda la GPU in versione MP2. La parte multimediale invece è composta da un sensore principale da 13 megapixel mentre la fotocamera secondaria è un sensore da 5 megapixel.

Ma ciò che cambia sono i tagli di memoria, si spazia quasi da una versione base ad una versione top di gamma. Abbiamo per il primo modello infatti 2GB di memoria RAM e 16GB per quanto riguarda la memoria interna, invece per quanto riguarda la versione media abbiamo 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Non manca una versione top con ben 4GB di memoria RAm e 64GB di memoria interna. Interessante il fatto che in tutti e 3 i casi la memoria è espandibile tramite MicroSD.

Via 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *