Meizu M5 Note potrebbe essere presentato a dicembre

Meizu M5 Note potrebbe essere il prossimo dispositivo del colosso cinese la fonte è al quanto strada. Di recente all’interno del network di Weibo sono comparse delle immagini davvero molto interessanti che mostrano praticamente il calendario delle presentazioni dei nuovi dispositivi del colosso cinese Meizu.

 

Questo calendario è molto attendibile in quanto al suo interno è anche presente il presunto Meizu X, che dovrebbe essere per l’appunto presentato entro la fine di questo mese. 

Meizu M5 Note: ecco la sua scheda tecnica

in realtà di Meizu M5 Note non se n’è parlato tantissimo, questo perchè alla fin fine non è un dispositivo top di gamma e fra l’altro non stiamo parlando di uno smartphone innovativo, o comunque che ne vale  molto la pensa tenere sotto controllo. Comunque Meizu M5 Note ha una scheda tecnica molto interessante per il dispositivo che sarà. Questo smartphone avrà di fatto uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Il SoC sarà il vecchio MediaTek MT6755M, non è altro che il vecchio Helio P10, SoC molto interessante che ha fatto quasi le storia di Meizu e Xiaomi fra l’altro. Per la memoria dovrebbe avere 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Per ora non ci resta che attendere altre info. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *