Meizu M5 Note sarà lanciato il 6 dicembre

Meizu M5 Note proprio stamattina abbiamo pubblicato un’articolo riguardante le 3 presunte versioni del nuovo Meizu M5 Note, e in effetti sono state programmate praticamente dal TENAA. Ma ecco che pochissime ore fa è arrivata un’altra notizia davvero molto interessante riguardo il lancio ufficiale di questo interessantissimo dispositivo del colosso cinese.

Meizu M5 Note

Meizu M5 Note: ecco la scheda tecnica

Il nuovo presunto Meizu M5 Note ha una scheda tecnica davvero molto interessante. Come abbiamo visto ultimamente infatti questo dispositivo è si un medio di gamma, ma grazie alla presenza di parecchie versioni disponibili per taglio della memoria RAM e memoria interna diventa uno smartphone davvero molto interessante. La scheda tecnica di questo dispositivo di fatto offre un pannello da ben 5,5 pollici con una risoluzione full HD e probabilmente tecnologia IPS. Per quanto concerne il processore abbiamo un SoC MediaTek Helio P10 che nonostante vecchio offre davvero delle buone perfomance e sopratutto un buon risparmio energetico. 

Come abbiamo visto stamattina le versioni che saranno lanciate saranno da 2/16 3/32 4/64. Quindi da uno smartphone base di gamma si può arrivare ad un dispositivo che grazie alla memoria RAM e quella interna può durare per un po’. Interessante anche la parte multimediale che sarà caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. Dato il lancio previsto per il 6 dicembre non si hanno informazioni su cosa presenterà Meizu il 30 novembre. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *