Meizu Pro 7: si mostra in un nuovo render ad alta definizione

Meizu Pro 7 come sappiamo ormai sarà il prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante per quanto concerne la scheda tecnica, ma che si sta facendo attendere molto. Fortuna che Meizu giorni fa ha ufficializzato tramite Twitter il giorno della sua presentazione, a quanto pare sarà presentato il 24 dicembre. Meizu Pro 7 è uno smartphone davvero interessante, e per Meizu sarà sopratutto innovativo. 

Meizu Pro 7

Sarà uno smartphone innovativo per il colosso cinese perchè è praticamente la prima volta che la casa cinese produce uno smartphone con lo schermo edge-to-edge, quindi questo display con i bordi curvi che si un impatto estetico davvero molto interessante ma che non offre una maneggevolezza sufficiente. 

Meizu Pro 7: ecco la presunta scheda tecnica

Se n’è già parlato abbastanza della scheda tecnica di questo nuovo dispositivo top di gamma del colosso cinese, ma ci sono ancora parecchi dubbi in quanto molti utenti trovano strana una sorta di partner con Huawei per l’introduzione per l’appunto di un SoC Kirin, lo stesso fra l’altro che attualmente è montato all’interno di tutti i Mate 9, a parte il Lite uscito da pochissimo. 

Meizu Pro 7 comunque avrà a quanto pare un SoC octa-core, per l’appunto il Kirin 960, surrogato da ben 6GB di memoria RAM. La parte più interessante probabilmente di questo Meizu, a parte lo schermo curvo, è probabilmente la parte multimediale. Meizu Pro 7 infatti avrà un sensore posteriore da 12 Megapixel di tipo IMX386. Stiamo parlando di un sensore con un’apertura focale molto ampia e con una velocità di scatto davvero importante. Non resta altro che attendere il 24 dicembre, voi che ne pensate? 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *